Righetti freni

Prerevisioni

La prerevisione del veicolo è un servizio essenziale per verificare lo stato generale del proprio veicolo e valutarne l'idoneità al superamento della revisione periodica obbligatoria.

La prerevisione prevede un controllo completo del veicolo, che comprende la verifica dei principali componenti meccanici, elettrici ed elettronici. Si controllano, ad esempio, i freni, le sospensioni, le luci, i pneumatici, il motore, gli iniettori, il sistema di alimentazione e molti altri elementi.

In questo modo, è possibile individuare eventuali anomalie o problemi del veicolo che potrebbero impedirne il superamento della revisione periodica obbligatoria. La prerevisione è inoltre un ottimo modo per prevenire eventuali guasti o malfunzionamenti del veicolo che potrebbero causare problemi di sicurezza durante la guida.

La prerevisione è un servizio che può essere effettuato in qualsiasi momento, anche prima della scadenza della revisione periodica obbligatoria. Questo permette di avere un'anticipazione sui lavori da eseguire e di preparare il veicolo al meglio per la revisione stessa.